Chi siamo

La “Federazione Krav Maga Italia”, spesso abbreviato in FKMI o FederKravMaga, nasce nel 2004 con lo scopo di insegnare la difesa personale in Italia traendo i principi cardine delle proprie tecniche dal Krav Maga, dottrina militare di origine israeliana.
Nel 2016 la federazione diventa una società sportiva: Global Defender S.R.L.
La nostra sede di Verona si compone di un team giovane e molto energico, sempre pronto a migliorarsi e a rendere gli allenamenti più coinvolgenti.
Ci impegnamo ogni giorno con l’obiettivo di fornire competenze di autodifesa efficaci e garantire la sicurezza personale a tutti i nostri atleti.

Cosa stai aspettando? Vieni a trovarci in palestra!

Andrea Sivieri

Coordinatore istruttori Nord Italia

Andrea ha acquisito una preparazione tecnica di alto livello nel corso degli anni, frutto di un profondo studio iniziato nel 2006 nell’ambito della difesa personale (civile e professionale) e della sua solida formazione nel jujitsu giapponese. Il suo carisma e la sua vasta esperienza rendono i suoi insegnamenti straordinariamente efficaci. Con Andrea, puoi aspettarti di apprendere il Krav Maga da uno dei migliori.

Giulia Adami

Istruttore

Giulia porta al tavolo un passato nel karate, che si traduce in movimenti puliti e precisi. È conosciuta per il suo spirito simpatico e determinato, capace di rendere le sue lezioni piacevoli e allo stesso tempo focalizzate sulla formazione. Imparerai a difenderti in modo efficace sotto la sua guida.

Michele Martini

Coordinatore istruttori Verona

Appassionato alle dottrine di combattimento sin dall’adolescenza e istruttore di Krav Maga da 3 anni. Michele è un formatore giovane ed energico, molto attento alla cura dei movimenti e delle tecniche. Il suo approccio atletico e la sua energia contagiosa si riflettono nei suoi insegnamenti. Con Michele imparerai a eseguire ogni tecnica con precisione e sicurezza.

Sarah Giacomelli

Istruttore in formazione

Nonostante la sua corporatura minuta, Sarah è sorprendentemente forte e capace di infondere la giusta grinta negli allievi. Il suo impegno nell’apprendimento costante e nella formazione la rendono un’istruttrice promettente, pronta a condividere le sue abilità e la sua passione per il Krav Maga con gli altri.

Torna in alto